Convegno 12 Dicembre 2014: “Strategie di management e tecniche chirurgiche del rachide: evitare e gestire le complicanze”

Convegno 12 Dicembre 2014: “Strategie di management e tecniche chirurgiche del rachide: evitare e gestire le complicanze”

Congresso 12 Dicembre 2014 Ferrara

Il 12 Dicembre 2014 si terrà a Ferrara un Congresso di chirurgia del rachide intitolato : “strategie di management e tecniche chirurgiche del rachide: evitare e gestire le complicanze”. Il Congresso è stato organizzato dall’Unità di Neurochirurgia (Dr. M. Cavallo e Dr. P. De Bonis) e dall’Unità di Ortopedia (Prof. L. Massari) dell’Ospedale Universitario S. Anna, in collaborazione con la Neurochirurgia di Parma e Reggio Emilia (Dr. F. Servadei, Dr. C. Iaccarino, Dr. R. Ghadirpour). Tale evento, patrocinato dall’Azienda Ospedaliero-universitaria S. Anna di Ferrara e dall’Università di Ferrara, è di rilevanza nazionale e rappresenta una importante conquista ed una ulteriore nota di eccellenza per il nostro Ospedale Universitario e per il territorio. Il convegno è stato patrocinato dalla Società Italiana di Neurochirurgia (SINch) e vede la presenza, nella faculty, di eminenti Chirurghi facenti parte del consiglio direttivo della SINch. Sono altresì presenti numerosi tra i massimi esperti italiani di chirurgia vertebrale, provenienti da Palermo, Verona, Brescia, Roma, Alessandria, Mestre, Pozzilli e Milano.

8 Dicembre 2014 / Notizie

Share the Post